Cinemaz logo

 

 

  • News

Colpa delle stelle è primo al box office di settembre

Il film di Josh Boone vince la sfida degli incassi nel primo week end di settembre segnato dall'ingresso in Top Ten di molte novità.

 

Con un incasso di 1,6 milioni di euro il dramma romantico di Colpa delle stelle conquista la prima posizione al box office di questo inizio di settembre e realizza anche la migliore media pari a quasi 5.000 euro!

Segue a breve distanza con 1,5 milioni I mercenari 3, anch'esso al debutto in sala, che ha però la media per sala (circa 3.000 euro) ben distante da quella del primatista.


Altra new entry al terzo posto per il nuovo capitolo del franchise delle fatine Winx (Il mistero degli abissi) che incassa 751.000 euro con una media di 2.200 euro per schermo.


Subito fuori dal podio il dominatore del mese appena trascorso: Dragon Trainer che si attesta intorno ai 7,5 milioni di incasso totale.


Seguono, in discesa, gli altri titoli già presenti nelle scorse settimane (Into the Storm, Planes 2, Step Up All In) mentre fanno il loro ingresso tra i primi 10 alcuni film di nuova uscita tra i quali si segnala per una buonissima media (la quarta in assoluto) la pellicola italiana I Nostri Ragazzi del regista Ivano De Matteo che si piazza in ottava posizione.

 

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate