Cinemaz logo
  • News

Scorsese dirige Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro in un corto per un Casinò

La notizia è di quelle da far sobbalzare gli appassionati: Martin Scorsese dirige Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ... 

Purtroppo però si tratta di un corto che promuove il brand mondiale di un Casinò che aprirà una nuova sede a Macao. E tanto per non farsi mancare niente, lo script è firmato da Terrence Winter (The Wolf Of Wall Street). I più ottimisti sperano che si tratti di un'anteprima di un progetto futuro, forse il film su Frank Sinatra e il Rat Pack attorno al quale Scorsese sta lavorando da anni.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.