Cinemaz logo
  • News

Scorsese dirige Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro in un corto per un Casinò

La notizia è di quelle da far sobbalzare gli appassionati: Martin Scorsese dirige Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ... 

Purtroppo però si tratta di un corto che promuove il brand mondiale di un Casinò che aprirà una nuova sede a Macao. E tanto per non farsi mancare niente, lo script è firmato da Terrence Winter (The Wolf Of Wall Street). I più ottimisti sperano che si tratti di un'anteprima di un progetto futuro, forse il film su Frank Sinatra e il Rat Pack attorno al quale Scorsese sta lavorando da anni.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.