Cinemaz logo
  • News

Per Robert Downey Jr. Guardiani della Galassia è il miglior film Marvel

Robert Downey Jr. sostiene che senza ombra di dubbio Guardiani della Galassia è il miglior film mai realizzato dalla Marvel ... 

In un incontro con il quotidiano canadese The Toronto Sun, l'attore ha aggiunto ironicamente che per un uomo dall'ego ingombrante come il suo, non è certo facile fare un'ammissione di questo genere. Non va dimenticato infatti che a parlare è il protagonista dei film Marvel che hanno registrato i maggiori profitti, vale a dire i 3 Iron Man più The Avengers, e quindi la sua dichiarazione si trasforma in una vera e propria garanzia di qualità. Guardiani della Galassia in realtà era stato lanciato quasi come un progetto di serie B rispetto ai colossi Thor, Iron Man, Captain America, visto che i protagonisti del fumetto sono meno noti al grande pubblico. Invece gli incassi che sta registrando negli USA, dove è uscito il 1° agosto, lo hanno riportato immediatamente allo stesso livello dei suoi "fratelli maggiori".

 

Guardiani della Galassia arriverà in Italia il 22 ottobre.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus