Cinemaz logo

 

 

  • News

David Yates dirigerà lo spinoff di Harry Potter

Secondo Variety, sarà David Yates, il regista di vari film di Harry Potter, tra i quali i due capitoli dei Doni della Morte ...


a dirigere il primo episodio della trilogia-spinoff Animali Fantastici - Dove Trovarli. L'accordo in realtà non è stato ancora raggiunto, ma fonti attendibili confermerebbero che la trattativa sia a buon punto.

L'autrice J.K. Rowling, che debutta anche come sceneggiatrice in questo nuovo progetto, ha spiegato che nonostante Animali Fantasici - Dove Trovarli sia ambientato nello stesso universo magico di Harry Potter, non sarà ne' un prequel ne' un sequel, piuttosto un'estensione del mondo oramai assolutamente familiare a tutti i fan della saga.

Nessun rumor neanche riguardo al possibile cast: Daniel Radcliffe ha precisato più volte che non riprenderà il suo ruolo di Harry Potter e che non è stato infatti neanche contattato dalla Warner Bros al riguardo.

Il film uscirà il 18 novembre 2016 negli USA e nel Regno Unito, la data italiana non è stata ancora definita.

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate