Cinemaz logo
  • News

Perez. in America si pensa già al remake

Uscirà in sala il 2 ottobre il film con Luca Zingaretti, che sarà presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia il 5 settembre.


Ha suscitato grande interesse oltreoceano il noir metropolitanto diretto da Edoardo De Angelis, alla sua seconda opera dopo Mozzarella Stories.

Il produttore Stefano Gallini Durante (italiano trapiantato a Los Angeles), con la sua americana Code 39 Films, ha richiesto i diritti remake USA del film ai produttori Pierpaolo Verga, Attilio De Razza, Edoardo De Angelis e Luca Zingaretti (che ha creduto talmente nel progetto da voler partecipare anche produttivamente).

Nel cast, oltre a Zingaretti, Marco D'Amore, Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo.

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.