Cinemaz logo
  • News

Nuovi Lego-Movie in arrivo nel 2018 e nel 2019

Ottime notizie per tutti gli amanti del film sui Lego: saranno realizzati infatti ben due ulteriori capitoli tratti dalla fortunata franchise.


La Warner Bros ha già identificato le date di uscita facendole coincidere con il Memorial Day e precisamente il 25 maggio 2018 e il 24 maggio 2019.

Secondo quanto si apprende da Hollywwod Reporter, i due nuovi film d'animazione "prenotati" dalla Warner dovrebbero essere Lego 3 (il secondo capitolo è già fissato per il 2017) e Ninjago 2, sequel del primo spin-off in versione ninja dei Lego già programmato per il 2016.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter