Cinemaz logo
  • News

Nuovi Lego-Movie in arrivo nel 2018 e nel 2019

Ottime notizie per tutti gli amanti del film sui Lego: saranno realizzati infatti ben due ulteriori capitoli tratti dalla fortunata franchise.


La Warner Bros ha già identificato le date di uscita facendole coincidere con il Memorial Day e precisamente il 25 maggio 2018 e il 24 maggio 2019.

Secondo quanto si apprende da Hollywwod Reporter, i due nuovi film d'animazione "prenotati" dalla Warner dovrebbero essere Lego 3 (il secondo capitolo è già fissato per il 2017) e Ninjago 2, sequel del primo spin-off in versione ninja dei Lego già programmato per il 2016.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.