Cinemaz logo
  • News

Spider-Man: ci sarà uno spin-off al femminile

La Sony ha dato il via al progetto che avrà come protagonista una super-eroina legata al mondo di The Amazing Spider-Man.


Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter è stata confermata per il 2017 la realizzazione della 'versione femminile' dell'uomo ragno.

I produttori Sony hanno affidato lo script a Lisa Joy e tra le varie possibili protagoniste si parla di Silver Sable, Black Cat e Spider-Woman, ma è ancora molto fitto il mistero intorno ai personaggi femminili che animeranno la pellicola.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.