Cinemaz logo
  • News

Il progetto Expendables al femmile partirà l'anno prossimo

Alla premiere mondiale londinese de I Mercenari 3, Sylvester Stallone e il produttore Avi Lerner hanno rivelato qualche particolare sul progetto ExpendaBelles  ...

la versione al femminile degli Expendables.

 

Saranno dodici le attrici selezionate per far parte del gruppo. Sly ha immediatamente dichiarato che Sigourney Weaver sarebbe la candidata ideale a far parte del casting, probabilmente nel ruolo di sua moglie, spiegando inoltre che il progetto ha avuto qualche difficoltà a decollare perchè ancora non è chiaro se per fare di ExpendaBelles un prodotto vincente, basterà riunire dodici protagoniste di forte richiamo sul pubblico o se invece sarà necessario scegliere attrici note per le loro doti di combattenti. Non è un caso infatti che nel corso dei mesi siano circolati tra gli altri anche i nomi di Michelle Rodriguez e Halle Berry.

 

Il primo ciak di ExpendaBelles è previsto per l'inizio del 2015.

 

I Mercenari 3 invece arriverà nei cinema italiani il 4 settembre: fai click qui per andare alla scheda del film!

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.