Cinemaz logo

 

 

  • News

Tartarughe Ninja - Il poster australiano provoca una gaffe sull'11 settembre

Il poster per il mercato australiano di Tartarughe Ninja ha creato imbarazzo per un improprio accostamento all'11 settembre ...

 

Nell'immagine, praticamente identica a quella del manifesto italiano, i quattro eroi saltano nel vuoto mentre alle loro spalle esplode un grattacielo. Il problema è che il tutto è accostato alla data di uscita in Australia: l'11 settembre.
Di fronte alle polemiche e alla critiche non si è fatta attendere la risposta della Paramount: "Siamo profondamente dispiaciuti per aver impiegato in Australia quel materiale promozionale accompagnato da quella data. Mettere insieme quell'immagine e quella data è stato un errore. Non era nostra intenzione arrecare offesa e smetteremo subito d'impiegarlo".

Tartarughe Ninja uscirà in Italia 19 settembre

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate