Cinemaz logo
  • News

Tartarughe Ninja - Il poster australiano provoca una gaffe sull'11 settembre

Il poster per il mercato australiano di Tartarughe Ninja ha creato imbarazzo per un improprio accostamento all'11 settembre ...

 

Nell'immagine, praticamente identica a quella del manifesto italiano, i quattro eroi saltano nel vuoto mentre alle loro spalle esplode un grattacielo. Il problema è che il tutto è accostato alla data di uscita in Australia: l'11 settembre.
Di fronte alle polemiche e alla critiche non si è fatta attendere la risposta della Paramount: "Siamo profondamente dispiaciuti per aver impiegato in Australia quel materiale promozionale accompagnato da quella data. Mettere insieme quell'immagine e quella data è stato un errore. Non era nostra intenzione arrecare offesa e smetteremo subito d'impiegarlo".

Tartarughe Ninja uscirà in Italia 19 settembre

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.