Cinemaz logo
  • News

Kill Bill - Nel 2015 nei cinema la versione integrale con l'anime

Nel 2015 Quentin Tarantino porterà nei cinema la sua versione di Kill Bill. Il regista di Pulp Fiction ...

 

aveva infatti pensato a un film unico di quasi cinque ore con tutto il materiale epurato da Weinstein, il produttore che aveva imposto anche la divisione in due capitoli.
Di questa versione avrebbe dovuto fare parte anche The Whole Bloody Affair, una sequenza anime di 30' che il regista non avrebbe mai visto: prima ancora del no del produttore, lo studio giapponese cui si era affidato aveva deciso di non realizzarlo, giudicando assurdo l'inserimento di una lunga sequenza animata nel film. Ciò che però Tarantino non sapeva era che lo studio aveva deciso di realizzare comunque il filmato.
Dunque la versione di Kill Bill che uscirà nel 2015 conterrà anche questa chicca inedita.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.