Cinemaz logo
  • News

Star Wars - Episode VII: nuovo rumor sulla trama

Arriva una nuova indiscrezione sulla possibile trama di Star Wars - Espisode VII di J.J. Abrams. In realtà stavolta si tratta di un vero e proprio SPOILER quindi se non volete rovinarvi l'effetto sorpresa, non andate avanti nella lettura !!!

 

Secondo Badass Digest il film si aprirebbe con la classica carrellata nella spazio tipica di Star Wars, per poi passare all'inquadratura a tutto campo di una mano mozzata attaccata a una spada laser. Di chi è quella mano? E' quella di Luke Skywalker amputata durante il duello con il padre Dart Fener?

I protagonisti della storia Daisy Ridley e John Boyega (ancora non è chiaro chi sono i personaggi da loro interpretati) che si vedono piovere dal cielo la spada capiscono che apparteneva a un Cavaliere Jedi e decideranno che la loro missione sarà resituirla.

Ecco quello che potrebbe essere lo spunto di apertura della nuova trama, ma Badass stesso chiarisce che si tratta di solo di un rumor e non di trama ufficiale.

 

La data di uscita negli USA è prevista per il 18 dicembre 2015. 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.