Cinemaz logo
  • News

Mark Ruffalo sarà il Tenente Colombo?

Uno scambio imprevisto di tweet ha rivelato che si fa sempre più concreta la possibilità che Mark Ruffalo si trasformi nello stropicciato Tenente Colombo  ...

 

il personaggio della serie TV degli anni '70, reso indimenticabile grazie alla straordinaria interpretazione del meraviglioso Peter Falk.

Gary Whitta, attualmente impegnato nella stesura dello scirpt del primo spin-off dalla saga di Star Wars, nei giorni scorsi si è lasciato scappare un tweet nel quale confessava di non riuscire a smettere di pensare a Mark Ruffalo come il perfetto neo Tenente Colombo per una eventuale trasposizione cinematografica della serie.

Del tutto inaspettato è arrivato subito il tweet di Ruffalo che rispondeva confessando che effettivamente di recente si era parlato di un progetto Tenente Colombo che lo vedrebbe protagonista.

A questo punto non resta che attendere gli sviluppi ... ma voi come lo vedreste Mark Ruffalo nei panni del Tenente Colombo?

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus