Cinemaz logo
  • News

Ron Howard dirigerà un documentario sui Beatles

Ron Howard sarà il regista di un documentario ufficiale sui Beatles che racconterà in particolare gli anni dello strepitoso tour che li portò ...

 

in giro per il mondo, dopo gli anni del Cavern Club di Liverpool e l'esplosione del successo innsescata dall'esibizione all'Ed Sullivan Show nel 1964, e che culminò con il leggendario concerto al Candlestick Park di San Francisco nel 1966.

Ron Howard non ha mai nascosto di essere un super fan della band di Liverpool, tanto da chiamare Imagine la casa di produzione fondata con Brian Grazer, dal titolo dell'immortale brano scritto da John Lennon. "Sono eccitato e onorato al tempo stesso di lavorare alla storia di questi quattro ragazzi che travolsero letteralmente il mondo nel 1964".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.