Cinemaz logo
  • News

Multa esemplare per venditore di falsi Oscar

La Academy of Motion Picture Arts and Science ha appena vinto una causa contro un utente che vendeva false statuette degli Oscar su eBay e Etsy ...

 

Dopo aver svolto un'indagine che ha portato all'identificazione di Jaime De La Rosa come responsabile di questa attività commerciale illecita, la Academy ha intentato una causa contro di lui che si è appena conclusa con la condanna a pagare una spaventosa multa di 375.000,00 dollari. L'importo così elevato è motivato dal fatto che la multa debba fungere da deterrente contro qualsiasi nuovo tentativo di smercio di falsi Oscar sul mercato.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.