Cinemaz logo

 

 

  • News

Hellboy 3 - Del Toro annuncia che non si farà

Nonostante gli appelli dei fan e dell'interprete principale Ron Perlman, Hellboy 3 non si farà. ...

 

Guillermo Del Toro ha definito il progetto "irrealizzabile dal punto di vista finanziario". Intervenendo a una chat su Reddit, Del Toro ha spiegato. "Credo che il primo film abbia coperto il budget e fatto un po 'di profitto in sala, per poi andare benissimo in home-video. La storia si è ripetuta con il sequel, che ha fatto i suoi soldi al botteghino ma un piccolo margine di profitto al box office, per poi fare tanto, tanto con il DVD. Purtroppo ora come ora tutti gli studi sanno che non c'è più la certezza dell'homevideo, così vedono il progetto come pericoloso ... Creativamente, mi piacerebbe farlo. Creativamente. Però è dimostrato che sia quasi irrealizzabile dal punto di vista finanziario. Non da parte mia, ma da quella dello studio. Se fossi un multimilionario me lo sarei finanziato da solo, ma spendo tutti i miei soldi sui mostri di gomma." Il regista messicano ha anche rivelato che "l'idea era quella di vedere Hellboy alla resa dei conti con il suo destino, che era inevitabilmente quello di diventare la bestia dell'Apocalisse e mettere se stesso e Liz davanti al fatto, per far sì che potessero sconfiggere l'avversario che lo attende nel terzo capitolo, ma allo stesso tempo diventare un essere ancora più oscuro. E' un finale davvero interessante per il franchise, ma non credo che verrà mai realizzato".

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate