Cinemaz logo
  • News

Box Office 13 luglio: Mai così vicini in testa

La commedia romantica con la coppia Douglas/Keaton debutta al primo posto negli incassi, in un week end particolarmente avaro di novità.

 

Mai così vicini guadagna circa 293.000 euro all'esordio e si prende la prima posizione con una media per sala di circa 1.200 euro (la seconda della Top Ten). Si tratta dell'unica new entry che arriva tra i primi 10 film del fine settimana a conferma di un periodo di 'attesa' dei titoli più forti di luglio (Transformers 4 e Il pianeta delle scimmie).

Risale al secondo posto Maleficent, ormai ben oltre i 13 milioni complessivi di incasso in 7 settimane di presenza, mentre scivola in terza posizione Le origini del male, primo la scorsa volta, che incassa circa 230.000 euro.

Il resto della classifica, come detto, non vede alcuna novità e registra solo degli assestamenti di posizione per titoli già presenti a volte anche da diverso tempo: è il caso di Edge of Tomorrow al settimo posto che supera i 3 milioni complessivi, oppure de Il Magico Mondo di Oz che rientra tra i primi 10 alla quinta settimana.

E ancora una volta, a un mese e mezzo dalla sua uscita, il cartoon Goool! realizza la migliore media della settimana (quasi 1.300 euro) e taglia il traguardo del milione di incasso complessivo.


Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.