Cinemaz logo
  • News

Fast & Furious 7: nuova data di uscita

Fast & Furious 7 ha una nuova data di uscita. A comunicarlo è stata la Universal Pictures annunciando che ...

 

il nuovo capitolo, attesissimo in tutto il mondo dai devoti fan della saga super action, uscirà il 2 aprile 2015: un giorno prima della data di uscita negli USA.

Fast & Furious 7 diretto da James Wan sarà interpretato da Dwayne Johnson, Jason Statham, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Paul Walker alla sua ultima apparizione sul grande schermo, prima del tragico incidente automobilistico che ne ha provocato la prematura scomparsa.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.