Cinemaz logo
  • News

Star Wars VII - Due new entry nel cast, pausa ad agosto

Crystal Clarke e Pip Anderson sono le due giovani new entry del cast di Star Wars VII. La produzione, che sottolinea come "l'universo di Star Wars ...

 

sia stato sempre incentrato sulla scoperta di nuovi talenti", non dà alcuna notizia sui ruoli assegnati ai due attori che sono stati scelti tra 70 mila proposte arrivate da 11 città americane e inglesi. Di Pip Anderson si conosce l'abilità nel parkour. Nel frattempo la Lucas Film fa sapere che ad agosto ci sarà una pausa di due settimane nelle riprese per consentire ad Harrison Ford, che si è rotto una caviglia sul set, di completare il ciclo di fisioterapia e di tornare a girare.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.