Cinemaz logo
  • News

Apes Revolution - Il PIaneta delle Scimmie: la featurette sottotitolata

Il 30 luglio 2014 arriverà in Italia, Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, diretto da Matt Reeves, con Gary Oldman e Andy Serkis ...

 

che racconterà come la crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar sia minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace che sarà molto breve, entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Guarda la featurette sottotitolata in italiano:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.