• News

Eastwood e Freeman insieme in The Human Factor?

The Human Factor sembra avere tutte le premesse per essere davvero straordinario: Morgan Freeman avrebbe accettato di interpretare Nelson Mandela, Matt Damon il capitano della squadra di rugby degli Springboks e Clint Eastwood di essere il regista. Il film è tratto dal libro di John Carlin The Human Factor: Nelson Mandela and the Game that changed the world. E' ambientato durante la Coppa del mondo di rugby del 1995, racconta come l'evento contribui' a pacificare il Sud Africa del post apartheid, quando Mandela fu liberato dopo la sua lunga prigionia.
L'ultima volta che Clint Eastwood e Morgan Freeman hanno lavorato insieme è stato nel 2004 in Million Dollar Baby, il film si è aggiudicato ben 4 Oscar.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter