Yaya DaCosta sarà Whitney Houston in un biopic per la TV

    Yaya Da Costa, ex concorrente di America's Next Top Model che ha recitato recentemente in The Butler ...

    interpreterà la cantante scomparsa nel 2012, in un biopic per la televisione che sarà diretto da Angela Bassett. Il film si concentrerà in particolar modo sul periodo che va dall'ascesa verso il successo fino alla turbolenta relazione con il marito Bobby Brown.

    La famiglia dell'artista non si è dichiarata particolarmente entusiasta, secondo il sito TMZ infatti la cognata avrebbe dichiarato "Whitney merita molto più di un film per la TV", il che non lascia ben sperare riguardo alla possibilità per la produzione di avere le canzoni originali.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter