Cinemaz logo
  • News

Josh Brolin con George Clooney nel nuovo film dei Coen

Josh Brolin sarà con George Clooney nel cast di Hail Caesar, il nuovo film dei fratelli Coen ...

Brolin ha recitato in Non è un Paese per Vecchi, Clooney è stato protagonista della "trilogia del cretino", Fratello Dove Sei?, Prima ti Sposo poi ti Rovino, Burn After Reading - A Prova di Spia.

Hail Caesar racconta la storia di Eddie Mannix, un ex bagnino diventato investigatore privato specializzato nel ruolo di fixer, la persona cioè che aggiusta i guai combinati dalle star.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.