Cinemaz logo

 

 

  • News

Sarà costruita la città di Ritorno al Futuro

Il 21 ottobre 2015 alle ore 16:29 Doc e Marty torneranno a Hill Valley, la città di Ritorno al Futuro, il film cult di Robert Zemeckis uscito nel 1985 ...

interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, l'irresisitibile Doc.

Hill Valley ovviamente è un nome di fantasia di una città che non esiste davvero negli USA, ma che presto esisterà invece vicino Londra. 

Per celebrare i 30 anni dell'uscita del film infatti, la società Secret Cinema, specializzata nella realizzazione di eventi legati al mondo di Hollywood, costruirà Hill Valley in un luogo tenuto ancora segreto nei dintorni di Londra, che sarà una riproduzione fedele delle ambientazioni dei tre film che hanno visto i divertenti protagonisti andare avanti e indietro nel tempo. Naturalmente non potrà mancare la famosa torre dell'orologio.

La cittadina diventerà la sede di eventi a tema: proiezioni dei film, documentari sulle lavorazioni e gruppi che suoneranno dal vivo le musiche delle colonne sonore.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate