Zac Efron sarà un DJ

    Zac Efron, l'ex idolo delle teen ager di Disney Channel, sarà presto impegnato in un nuovo progetto che lo vedrà recitare il ruolo di un DJ ...

    alla disperata ricerca del brano musicale che gli faccia conquistare le piste delle discoteche più importanti. Il film non ha ancora un titolo e sarà diretto Max Joseph (ex presentatore di Catfish su MTV) alla sua prima esperianza da regista.

    Zac Efron sarà presto sugli schermi italiani con Cattivi Vicini, insieme a Seth Rogen, Rose Byrne e Dave Franco e che arriverà nei cinema italiani il 21 agosto.

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter