• News

Rimandata l'uscita del nuovo film dei fratelli Wachowski

L'uscita in sala di Jupiter Ascending - Il Destino dell'Universo, il nuovo film di Andy e Lana Wachowski, è stata rinviata al 6 febbraio 2015 ...

 

negli Stati Uniti, mentre la nuova data italiana non è ancora stata ridefinita.

I motivi di questo rinvio sono da ricercarsi nella necessità da parte del team produttivo di avere più tempo a disposizione per realizzare effetti speciali particolarmente sofisticati. Una scelta presa all'ultimo momento, visto che il film doveva uscire negli USA a luglio e in Italia a fine agosto.

Jupiter - Il Destino dell'Universo è interpetato da Channing Tatum, Mila Kunis, Eddie Redmayne, Douglas Booth  e Sean Bean e racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), una giovane donna destinata a cambiare le sorti dell'universo, grazie all'arrivo sulla Terra di un militare creato geneticamente (Channing Tatum).

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter