Cinemaz logo
  • News

Rimandata l'uscita del nuovo film dei fratelli Wachowski

L'uscita in sala di Jupiter Ascending - Il Destino dell'Universo, il nuovo film di Andy e Lana Wachowski, è stata rinviata al 6 febbraio 2015 ...

 

negli Stati Uniti, mentre la nuova data italiana non è ancora stata ridefinita.

I motivi di questo rinvio sono da ricercarsi nella necessità da parte del team produttivo di avere più tempo a disposizione per realizzare effetti speciali particolarmente sofisticati. Una scelta presa all'ultimo momento, visto che il film doveva uscire negli USA a luglio e in Italia a fine agosto.

Jupiter - Il Destino dell'Universo è interpetato da Channing Tatum, Mila Kunis, Eddie Redmayne, Douglas Booth  e Sean Bean e racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), una giovane donna destinata a cambiare le sorti dell'universo, grazie all'arrivo sulla Terra di un militare creato geneticamente (Channing Tatum).

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.