Cinemaz logo
  • News

Jurassic World - Il regista rivela contenuti importanti

Dopo che qualche giorno fa una sinossi non ufficiale è stata messa online, Colin Trevorrow, il regista che ha il compito di far rivivere il franchise ha rivelato alcuni dettagli fondamentali della trama. Questa notizia dunque può essere uno spoiler (!!!)

 

Il film è ambientato su Isla Nublar dove è in funzione un parco di divertimenti che ogni giorno accoglie 20 mila visitatori. Il parco comprende un'area del divertimento, una riserva biologica e un complesso turistico. "Il sogno di John Hammond (il personaggio interpretato da Richard Attenborough) - spiega il regista - si è dunque realizzato".

Sarà introdotta una nuova razza di dinosauro e, "piuttosto che parlare di dinosauri buoni e cattivi preferisco parlare di predatori e prede. E' un film sul nostro rapporto con gli animali, sulla maniera in cui reagiamo alla minaccia che essi rappresentano in rapporto al nostro dominio sul pianeta".

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.