Cinemaz logo
  • News

Alice nel paese delle meraviglie 2 - Rhys Ifans sarà il padre di Johnny Depp

Rhys Ifans è entrato nel cast di Through The Looking Glass, il sequel di Alice In Wonderland.

 

L'attore inglese, il Dottor Connor-Lizard di The Amazing Spider Man, sarà il padre del Cappellaio Matto che sarà interpretato ancora da Johnny Depp. Ovviamente poco conta che nella realtà Depp sia quattro anni più vecchio di lui: i due attori saranno debitamente truccati, senza contare che il cattivo di turno, interpretato da Sacha Baron Cohen, è un personaggio in grado di manipolare il tempo. Nel cast tornano Mia Wasikowska, nel ruolo di Alice, ed Helena Bonham Carter, in quello della Regina Rossa. La regia del film, che uscirà nelò 2016, sarà di James Bobin.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.