Cinemaz logo
  • News

Quentin Tarantino girerà The Hateful Eight

Dopo aver fatto fuoco e fiamme e rischiato un clamoroso autogol legale contro chi aveva anticipato la sceneggiatura ...

 

Quentin Tarantino ha deciso di girare The Hateful Eight, il secondo western della sua carriera dopo Django. Le riprese dovrebbero cominciare a novembre con un cast formato da Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, Tim Roth, Kurt Russell, Zoe Bell, James Remar, Walter Goggins e Amber Tamblyn. Tarantino sarebbe impegnato nella riscrittura dello script che è basato sulle avventure di due cacciatori di taglie, Samuel L. Jackson e Michael Madsen

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.