Cinemaz logo
  • News

Harry Potter - Alfonso Cuaron non dirigerà lo spin off

Alfonso Cuaron non dirigerà lo spin off di Harry Potter basato sul libro di J.K. Rowling Animali Fantastici - Dove Trovarli ...

 

Cuaron, che nel 2004 ha diretto Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, ha smentito così un rumour che sembrava molto accreditato. "E’ stata un’esperienza splendida per me. Adoro quell’universo e ammiro tremendamente J.K. Rowling, ma al momento non sono interessato a progetti con molti effetti speciali. Ho appena finito un film basato su effetti visivi a cui ho lavorato per 5 anni, e ora voglio disintossicarmi un po’" ha dichiarato il regista messicano che ha vinto due Oscar per Gravity. Nel frattempo è noto il suo interessamento per The Overlook Hotel, il prequel di Shining.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.