Cinemaz logo
  • News

Anche Wolverine negli Avengers?

Hugh Jackman ha recentemente dichiarato che sarebbe felice di vedere un crossover tra i Mutanti degli X-Men e i super eroi della Marvel ...

in particolar modo gli piacerebbe poter entrare a far parte del cast degli Avengers con il suo Wolverine. "Posso già vederlo Wolverine in combattimento con Hulk" ha detto l'attore australiano "Tutti e due hanno problemi a controllare la rabbia e credo che se gli Avengers vogliono trovare una soluzione per tenere a bada il gigante verde, solo Wolverine potrebbe aiutarli!"

Non resta che aspettare!

Intanto vi ricordiamo che X-Men - Giorni di un Futuro Passato uscirà nei cinema il 22 maggio mentre per il prossimo film dedicato agli Avengers - Age of Ultron ci sarà da aspettare un pochino di più: la data di uscita prevista è infatti 1° maggio 2015.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.