Cinemaz logo
  • News

Nicole Kidman difende la sua 'Grace di Monaco'

grace of monacoL'attrice australiana ha parlato della sua interpretazione di Grace Kelly nel film che ha aperto il Festival di Cannes.

 

 

La protagonista di 'Grace di Monaco' di Olivier Dahan ha voluto in qualche modo rispondere alle critiche arrivate in particolare dalla Famiglia Reale di Monaco che aveva etichettato il film come una "farsa".

La Kidman si è detta dispiaciuta in quanto a suo avviso il film non è in alcun modo irriverente o malizioso anche se è naturalmente un'opera di "fiction" con alcune licenze drammaturgiche.

E poi, rivolgendosi in particolare ai figli di Grace Kelly, ha voluto che sapessero che la sua interpretazione è stata fatta con amore e con il massimo rispetto per la figura della Principessa Grace.

 

 

  

grace of monaco

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.