Cinemaz logo
  • News

Il regista di Sugar Man si è suicidato

Malik BendjelloulMalik Bendjelloul, premio Oscar nel 2013 per il documentario sul cantautore statunitense Sixto Rodriguez, si è tolto la vita all'età di 36 anni.

 

Il regista svedese è stato trovato morto a Stoccolma; la conferma del suicidio arriva dal fratello di Bendjelloul che ha rilasciato una breve dichiarazione ad un quotidiano in cui rivela anche che Malik soffriva da qualche tempo di depressione.


 

 

Malik Bendjelloul

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.