Cinemaz logo
  • News

Per il Giappone il nuovo Godzilla è sovrappeso

Godzilla 2014I fans nipponici ironizzano sulle fattezze del nuovo lucertolone firmato Gareth Edwards, in arrivo nelle sale italiane il 15 maggio.

 

Già nel passato le versioni "hollywoodiane" di Godzilla avevano suscitato perplessità e critiche da parte dei puristi giapponesi, forse un po' gelosi del "loro" Mostro.

Adesso è il turno del nuovo Godzilla Made in USA che viene considerato da parte del pubblico asiatico decisamente troppo grasso; numerosi al riguardo i commenti ironici sparsi in rete, del tipo: "Godzilla è ingrassato in America a forza di coca cola e pizza", oppure "Sembra una foca" o ancora, con apprezzabile sintesi cinefila, "He Supersized".

Sarà vero?
 

Godzilla 2014

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.