Cinemaz logo
  • News

Matt Damon - Una buona storia e torno Jason Bourne

matt damonDopo aver detto addio a un personaggio con cui ha conosciuto un clamoroso successo, Matt Damon sembra intenzionato a rivedere le sue posizioni ...

e a tornare nei panni di Jason Bourne.

"Sono sempre stato aperto ad un nuovo capitolo se Paul Greengrass sarà il regista - ha dichiarato Damon  parlando alla CNBC -  Ma non siamo mai stati in grado di trovare una storia. Nel 2007 sembrava un buon modo per arrivare ad una conclusione. Detto questo, io amo quel personaggio. Mi piacerebbe vedere cosa gli è successo. Se uno qualsiasi dei vostri spettatori ha una storia si prega di chiamare la Universal e presentarla”.

 

 

matt damon

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.