Cinemaz logo
  • News

Il nuovo film di Sorrentino cambia titolo e diventa La Giovinezza

paolo sorrentinoPaolo Sorrentino ha cambiato il titolo del suo prossimo film che non si chiamerà più In The Future ma La Giovinezza.

 

Il protagonista sarà Michael Caine nel ruolo di un direttore orchestra ultra ottantenne al quale viene chiesto di tornare a dirigere durante una vacanza nelle Dolomiti.

Queste sono per ora le uniche informazioni sulla trama del secondo film in inglese del regista premio Oscar dopo This Must Be The Place. Nel cast anche Harvey Keitel, Paul Dano e Rachel Weisz.

 

  

paolo sorrentino

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.