Cinemaz logo
  • News

Spider Man mantiene il comando al box office del week end (1-4 maggio)

amazing spiderman twoNella classifica degli incassi del primo maggio, The Amazing Spider-Man 2 resta in testa e tiene a debita distanza i competitor.

 

Dopo il forte esordio della scorsa settimana 'The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro' si conferma al primo posto per incassi con quasi 2 milioni di euro che, aggiunti a quanto guadagnato in precedenza, portano il totale del film a quota 7,5 milioni.

Segue al secondo posto la new entry 'Violetta - Backstage Pass' che dalla data di uscita del 30 aprile ha totalizzato circa 1,2 milioni di euro dimostrando ancora una volta il successo del fenomeno presso il pubblico più giovane.

Terza posizione per un'altra novità: 'Un fidanzato per mia moglie', la commedia di Davide Marengo che incassa 800.000 euro e fa registrare la seconda media per schermo più alta della Top Ten (circa 2.500 euro).

Scende al quarto posto 'Rio 2 - Missione Amazzonia' che comunque con altri 750.000 euro di botteghino supera abbondantemente i 5 milioni complessivi.

Nuovo ingresso e quinta piazza per 'Brick Mansions', che guadagna 700.000 euro e realizza la migliore media/schermo (circa 3.000 euro), risultato che potrebbe portare la distribuzione italiana (Eagle Pictures) a pensare ad una maggiore diffusione del titolo nelle sale.


Nel resto della classifica si segnalano le ottime prove di 'Gigolò per caso' (sesto) arrivato ai 4 milioni complessivi e 'Grand Budapest Hotel' (settimo) che ha un totale di 3,5 milioni, entrambi alla terza settimana di presenza.

Il primato in termini di permanenza in Top Ten va però a 'Noah' che è ancora nono a distanza di circa un mese dall'uscita e che ha finora totalizzato 7,4 milioni di incasso.

 

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

amazing spiderman two

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.