Cinemaz logo
  • News

Anche Matt Damon nella Justice League di Snyder?

league of justiceDopo la conferma del regista continuano a rincorrersi le voci e le novità sul cast che andrà a comporre il team dei super eroi.

 

A seguito dell'ufficializzazione di Zack Snyder per la regia, sembra che ci sia un'accelerazione del progetto Justice League. Il film, che potrebbe essere anticipato al 2017, vedrà probabilmente la partecipazione di Matt Damon nel ruolo di Aquaman.

Naturalmente si tratta ancora di rumors che peraltro hanno avuto origine già un anno fa nel momento in cui il ruolo di Batman fu assegnato a Ben Affleck, notoriamente amico e storico collaboratore di Matt Damon.
 
Per il ruolo del super eroe acquatico però si parla insistentemente anche di Jason Momoa che è in lizza anche per vestire i panni di Doomsday o Martian Manhunter.

 

 

league of justice

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.