La verità sul caso Harry Quebert - Ron Howard sarà il regista

    harry quebert affairSarà Ron Howard a dirigere La Verità sul Caso Harry Quebert, adattamento del best seller di Joel Dicker che è stato a lungo in testa alle classifiche anche in Italia ...

    Howard, che nel frattempo è impegnato con due progetti, The Hearth of the Sea (uscita prevista marzo 2015) e Inferno (dicembre 2015), dirigerà dunque questa storia che comincia nel 1975 con la scomparsa di Nola Kellergan, una ragazza di soli 15 anni a Somerset nel New Hampshire. Nel 2008 Marcus Goldman, un giovane scrittore di successo, in pieno blocco creativo, decide di recarsi a Somerset per far visita al suo mentore, Harry Quebert, uno degli scrittori più rispettati d'America. Ma proprio in quei giorni, il cadavere della ragazza scomparsa 33 anni prima viene trovato seploto nel giardino di Quebert che, dopo aver ammesso di aver avuto una relazione con la povera Nola, viene clamorosamente arrestato e accusato dell'omicidio, Goldman comincia così una propria indagine per cercare di scagionare il suo maestro e trovare una via per tornare a scrivere romanzi di successo.

     

     

    harry quebert affair

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter