Cinemaz logo
  • News

Leonardo DiCaprio per Inarritu in The Revenant

leonardo di caprioAlejandro Gonzales Inarritu dirigerà Leonardo DiCaprio in The Revenant, un progetto del quale si parla già ...

da qualche anno ma che stavolta sembra aver preso la finalmente giusta direzione. Infatti le riprese dovrebbero iniziare a settembre per permettere l'arrivo del film nelle sale nell'autunno del 2015.

Per quanto riguarda la regia di The Revenant diversi nomi si erano avvicendati nella lista dei candidati nel tempo: da Park Chan-wook a John Hillcoat, poi Jean-Francois Richet, ma ora finalmente sembra che la scelta sia caduta su Inarritu.

The Revenant è tratto dal romanzo di Michael Punke e racconta di Hugh Glass, cacciatore di pellicce, lasciato dai suoi colleghi sulle rive del Missouri, perchè creduto morto dopo l'attacco di un orso, una volta ripresosi cercherà di vendicarsi contro i suoi compagni, colpevoli di averlo abbandonato.

leonardo di caprio

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.