Cinemaz logo
  • News

David Fincher lascia il biopic su Steve Jobs

steve jobsDavid Fincher non sarà il regista del biopic. Stando all'Hollywood Reporter la principale ragione sarebbe nelle esorbitanti richieste economiche del regista ...

che avrebbe preteso un compenso di 10 milioni di dollari e il controllo (con relative percentuali) sul marketing. Questo avrebbe incrinato il rapporto con la Sony già compromesso, come racconta l'Hollywood Reporter, dall'esperienza di Millennium - Uomini che Odiano le Donne, per la quale l'intervento di Fincher nella strategia di marketing sarebbe costato alla produzione centinaia di migliaia di dollari per iniziative non realizzate. 

C'era molta attesa attorno al biopic su Steve Jobs tratto dalla biografia di Walter Isaacson perché avrebbe ricostituito il team di The Social Network, con il produttore Scott Rudin e Aaron Sorkin, che per quel film (225 milioni di dollari di incasso nel mondo) ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale.

 

 

steve jobs

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.