Cinemaz logo
  • News

Zac Efron interpreta e produce John Grisham

zac efronZac Efron sarà la star e anche il produttore di un nuovo adattamento di un thriller di John Grisham: The Associate ...

 

L'ex idolo dei giovanissimi spettatori di Disney Channel, si è ormai lasciato alle spalle i successi di High School Musical, e si è lanciato con discrezione sul grande schermo anche in produzioni impegnate come The Paperboy di Lee Daniels.

The Associate è la storia di un giovane laureato in legge che viene ricattato da un gruppo criminale che lo costringe a entrare in un importante studio legale per fare da infiltrato per i loschi affari della gang.

I best seller di Grisham sembrano lo spunto i deale per la creazione di film di successo: per fare solo un paio di esempi, ricordiamo Il Socio di Sidney Pollack con Tom Cruise e Gene Hacman e Il Rapporto Pellican di Alan J. Pakula con Julia Roberts e Denzel Washington.

 

 

zac efron

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.