Cinemaz logo
  • News

Top Gun 2 - Bruckheimer conferma Tom Cruise

top gunTom Cruise tornerà nel ruolo di Pete "Maverick" Mitchell in Top Gun 2, il sequel del film di Tony Scott che lo ha trasformato in un divo. Lo ha confermato Jerry Bruckheimer...

 

“Abbiamo cercato di realizzare questo film per trent’anni. Io e Don Simpson abbiamo cercato di buttare giù qualcosa e non ci siamo riusciti, poi ha tentato anche Tom, ma nemmeno lui ha avuto successo nell’intento. Ora, però, siamo nuovamente in sella” ha detto Bruckheimer all'Huffington Post.

Dopo la morte di Scott, sarà necessario trovare un nuovo regista per il film che dovrebbe uscire a maggio 2016, a trent'anni esatti dall'uscita del primo capitolo.

 

 

 

top gun

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.