Cinemaz logo
  • News

I Daft Punk preparano un film

Daft PunkI Daft Punk starebbero lavorando a un film. Lo ha rivelato Giorgio Moroder, il padre della disco music nonché ospite del premiatissimo duo, durante un'intervista.

 

"Thomas (Bangalter) mi ha chiamato per invitarmi nel suo studio a Parigi e mi ha chiesto di raccontargli la mia vita e le cose che ho fatto, un po' come se Giorgio raccontasse Moroder. Credo che stiano lavorando a un lungometraggio nel quale vogliono utilizzare alcuni passaggi della mia storia. Non so di più. Nessuno al momento ha notizie sui loro progetti in corso" è stato il racconto di Moroder.
I Daft Punk hanno già collaborato a Interstella 5555, un film d'animazione diretto da Leijii Matsumoto e interamente basato sul loro album Discovery.

 

Daft Punk

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.