Cinemaz logo
  • News

Indiana Jones: si pensa a un reboot senza Harrison Ford

indiana jonesDa quando la Disney ha acquisito i diritti per Indiana Jones lo scorso anno, si è parlato parecchio di un nuovo film dedicato al super archeologo esploratore.

 

Harrison Ford avrebbe anche dichiarato di essere disponibile a indossare ancora una volta il cappello che lo ha reso una leggenda dell'action a sfondo archeologico.

In realtà, ma per ora si tratterebbe solo di un rumour, la Disney sarebbe a caccia di protagonisti nuovi per dare l'avvio a un vero e proprio reboot. Tra i nomi individuati, al momento spicca quello di Bradley Cooper, con Frank Darabont alla regia. Tutto è ancora da decidere quindi: un nuovo capitolo con la vecchia gloria Harrison Ford, oppure una nuova trilogia con un cast tutto completamente cambiato.

E voi cosa preferireste?

 

 

indiana jones

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.