Cinemaz logo
  • News

Andy Serkis regista de Il libro della giungla

gollumSarà Andy Serkis, l'attore celebre per aver dato vita a Gollum ne Il Signore degli Anelli (ma ha lavorato anche nello Hobbit, nel Pianeta delle scimmie e in Tin Tin) ...

 

a dirigere la versione live action de Il Libro della Giungla. Serkis subentra a Alejandro Gonzalez Inarritu, che ha lasciato l'incarico per problemi di schedule. Anche Ron Howard era stato accostato brevemente al progetto. Prosegue così la sfida con l'altro film live action su Il Libro della Giungla, quello diretto da Jon Favreau con Idris Elba che darà voce alla tigre Shere Khan.

 

 

gollum

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.