Cinemaz logo
  • News

Liam Neeson: Potevo essere Bond ma ho preferito il matrimonio

liam neesonLiam Neeson ha rivelato alla testata inglese Hull Daily Mail che 18 anni fa avrebbe potuto essere 007 ...

ma che rifiutò il ruolo perchè l'allora fidanzata Natasha Richardson lo mise di fronte a un aut aut: se accetti quel ruolo non ci sposiamo più! E l'attore dichiara con il massimo candore che lui voleva davvero sposarla e quindi rifiutò. Una scelta mai rimpianta, visto che il loro matrimonio è durato felicemente per 15 anni fino alla tragica prematura scomparsa della Richardson in seguito a una caduta sui campi da sci e che nonostante tutto la sua carriera non ha risentito di quella scelta.

Il film in questione era Golden Eye, vale a dire il primo dei quattro Bond che poi vennero interpretati da Pierce Brosnan. Neeson non spiega le ragioni della rigida presa di posizione della moglie. Se vuoi leggere l'intervista, fai click qui!

 

 

liam neeson

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.