Cinemaz logo
  • News

Spielberg vuole dirigere il remake di West Side Story

west side storySteven Spielberg è in trattativa con la 20th Century Fox per ottenere i diritti per il remake di West Side Story ...

Per il momento non è stato raggiunto alcun accordo. Certo è che al momento Spielberg non ha altri progetti in corso: i lavori precentemente annunciati, American Sniper con Bradley Cooper e Robopocalypse sono stati rispettivamente abbandonato dal regista il primo e messo in stop a tempo indeterminato il secondo.

Speriamo di avere aggiornamenti al più presto.

west side story

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.