Cinemaz logo
  • News

Jennifer Lawrence ha convinto Shailene Woodley a recitare in Divergent

shailene woodleyShailene Woodley è stata convinta da Jennifer Lawrence a recitare in Divergent ...

Questa rivelazione arriva dal co-presidente del Lionsgate Motion Picture Goup, il quale ha dichiarato di aver chiesto alla Lawrence di aiutarlo nel convincere la Woodley a accettare il ruolo.

E la star di Hunger Games attraverso una serie di e-mail ha rassicurato la sua collega sul fatto che non avrebbe "rimpianto neanche un secondo di questo ruolo. Che senz'altro ci sarebbero stati momenti difficili ma tante cose meravigliose sarebbero scaturite da un'opportunità come questa".

Subito dopo la Woodley ha detto di sì. D'altra parte chi non si fiderebbe del fiuto di Jennifer Lawrence nella scelta di un ruolo?

Divergent arriverà nei cinema il 3 aprile!

 

  

shailene woodley

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.