Jennifer Lawrence ha convinto Shailene Woodley a recitare in Divergent

    shailene woodleyShailene Woodley è stata convinta da Jennifer Lawrence a recitare in Divergent ...

    Questa rivelazione arriva dal co-presidente del Lionsgate Motion Picture Goup, il quale ha dichiarato di aver chiesto alla Lawrence di aiutarlo nel convincere la Woodley a accettare il ruolo.

    E la star di Hunger Games attraverso una serie di e-mail ha rassicurato la sua collega sul fatto che non avrebbe "rimpianto neanche un secondo di questo ruolo. Che senz'altro ci sarebbero stati momenti difficili ma tante cose meravigliose sarebbero scaturite da un'opportunità come questa".

    Subito dopo la Woodley ha detto di sì. D'altra parte chi non si fiderebbe del fiuto di Jennifer Lawrence nella scelta di un ruolo?

    Divergent arriverà nei cinema il 3 aprile!

     

      

    shailene woodley

     

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter