Chris e Liam Hemsworth per la parodia di Charlie Bit My Finger

    Chris HemsworthMetti insieme Chris e Liam Hemsworth, Meryl Streep, Tom Hanks e il regista Christopher Nolan e ottieni una irresistibile parodia del video virale per eccellenza ...

    Charlie Bit My Finger è un video che inspiegabilmente su YouTube ha ottenuto oltre 600 milioni di visualizzazioni. Si tratta di due fratellini che vengono ripresi mentre il più piccolo morde il dito a quello più grande, lo potete vedere qui sotto:

     

     

     

     

    Per il talk show americano Jimmy Kimmel Live è stato messo insieme questo cast stellare con il tocco dark di Christopher Nolan e si è immaginato un sequel dove il fratello maggiore (Chris), dopo oltre 30 anni, giura alla madre (Meryl Streep) che troverà Charlie (Liam) - il fratello più piccolo - per ottenere finalmente la sua vendetta per il terribile morso.

    Anche il titolo scelto  è piuttosto significativo: Bitman Begins è infatti un gioco di parole fra Bit (mordere) e Bat (pipistrello) sulla falsariga di Batman Begins, il film diretto ovviamente da Nolan.

    Quando il talento si unisce a una forte dose di autoironia si ottengono questi risultati strepitosi  ;-)

    Guarda la parodia:

     

     

     

     

    Chris Hemsworth

     

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter