Cinemaz logo
  • News

Jeff Goldblum tra conferme e smentite

Jeff GoldblumJeff Goldblum ha confermato la sua presenza nel cast di 'Independence Day 2' e smentisce invece la partecipazione a 'Jurassic World'.

 

 

L'attore americano, a margine di un incontro di presentazione del film 'The Grand Budapest Hotel' (uscita italiana prevista per il 10 aprile), ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi prossimi progetti.

Goldblum ha così ufficializzato il suo coinvolgimento nel sequel del noto blockbuster anni '90 dopo che il regista Roland Emmerich aveva già svelato la sua intenzione di affidare di nuovo a Jeff Goldblum il ruolo di David Levinson avuto nel primo film.

Per contro, l'attore ha negato di essere tra i futuri interpreti di 'Jurassic World' spiegando questa assenza in maniera molto diretta: "Nessuno mi ha contattato per Jurassic World" ha dichiarato ai microfoni dell'Huffington Post, aggiungendo comunque che resta molto legato alla "saga preistorica" della quale seguirà con curiosità il nuovo capitolo.

 

 

 

Jeff Goldblum

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.